Pantalone Revo Chino Jo
RRD UOMO

Pantalone Revo Chino Jo

199,00 €
RRD UOMO
24302.13-48

Un punto fermo nella Collezione Spring / Summer e nel guardaroba maschile per la bella stagione. La grande contemporaneità di questo chino continuativo a vita regolare presenta l'eleganza dell'esclusivo tessuto stretch SURFLEX, a effetto super opaco. Leggero e traspirante, antipiega e no stiro, assicura comfort e praticità in ufficio, in viaggio e nel tempo libero. La cintura a passanti è regolabile a coulisse elastica e presenta la chiusura sul davanti con bottone in corno e zip metallica nascosta dalla pattina. Tasche laterali e posteriori a doppio filetto, impreziosite dal logo a microiniezione nero. Revo Chino Jo Pant può essere protagonista di un'infinita combinazione di outfit casual chic.

Colori
Taglia
Quantità

Consegna prevista tra il 30 e il 01 Maggio 2024
 

Spedizione Gratuita per ordini superiori 150€

 

10% sconto primo acquisto (non cumulabile con altre promozioni in corso)

 

10 giorni per il ripensamento reso facile

Cod. 24302

RRD UOMO

Pantalone Revo Chino Jo

SURFLEX porta con sé qualità indelebili: autenticità brevettata per la costruzione innovativa e per il processo produttivo e sostenibilità certificata.

È un tessuto tecnico dallaspetto super opaco che ricorda le texture più tradizionali: è compatto, morbido e versatile ideale per la realizzazione di capi eleganti, easy care, super stretch e non iron.

È realizzato con un filo di poliammide 100% riciclato da sfridi pre e post consumer che viene recuperato e rigenerato per diventare nuova materia prima senza però intaccare fonti di energia non rinnovabili: le reti da pesca recuperate e ripulite attraverso un sofisticato processo di scomposizione fisico-chimico, vengono rigenerate in nuovo filo totalmente riciclato.

Composizione: 79% pa 21% ea

RRD UOMO
24302.13-48

Scheda dati

articolo fornitore
24302
Stagione
PRIMAVERA / ESTATE 2024
Reparto
UOMO

Riferimenti specifici

ean13
8000001359109
New

Prodotti correlati (Ci sono 15 altri prodotti nella stessa categoria)

close Carrelo acquisti
close Carrelo acquisti